Servizi - Residence Baia Santa Reparata

Servizi Residence Baia Santa Reparata

Dotazioni, servizi inclusi e a pagamento.

Ricevimento

Il ricevimento della struttura si trova nel corpo centrale del residence. Grazie alla presenza di un’addetto al ricevimento, qui, oltre al check-in e check-out dell’appartamento, il personale è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie non solo al residence ed ai suoi servizi ma anche informazioni sulle possibili escursioni e vari sport da poter praticare nei dintorni.

Forfait Servizi

Il forfait servizi obbligatorio e da pagare in loco a partire dai 2 anni d’età (€ 49,00 settimanali per persona, interamente dovuti anche per soggiorni inferiori alla settimana) include i consumi di acqua, luce e gas, la biancheria da letto e da bagno con un cambio settimanale, l’utilizzo della TV in appartamento, la pulizia finale dell’appartamento escluso angolo cottura, l’accesso al Centro Sportivo Santa Reparata con piscine per adulti e bambini (accessibili dal 01/06 al 15/09) e un campo da tennis gratuito dalle 12 alle 17.

Arrivi Notturni

Tutti gli arrivi fuori dall’orario di apertura, se preavvisati, avranno un supplemento di € 20,00. Se non avvisati la possibilità di ingresso è per il giorno seguente.